Grace on the road

A Giugno 2022 mi sono reinventata con originalità e unicità, progettando qualcosa che in Basilicata ancora non c’era.

La mia è un’attività itinerante di abbigliamento e accessori uomo-donna vintage, ricercato, che ho identificato come “shoppingdivertente” e “senzatempo”.

Porto anche artigiani della nostra zona con me, per fareli conoscere nelle mie trasferte anche fuori Potenza e perchè fermamente convinta della potenza e delle potenzialità del fare rete.

Ho allestito un furgone trasformandolo in un camper molto originale esteticamente, dic olore verde e facilmente identificabile. All’interno vi è un mini negozio viaggiante, con tanto di camerino, dove le persone possono tranquillamente visionare la merce, provare e se vogliono, acquistare.

Sul fianco del mio furgoncamper ho fatto montare una tenda che apro (quando faccio soste più lunghe) per realizzare un allestimento esterno, con i capi che vendo, creando attrattiva e occasioni di interazione.

Creo eventi con attività che mi ospitano sul loro suolo, occupandomi della comunicazione social per promuovere le varie iniziative. La mia idea è quella di creare rete, un’unione fra esseri umani, creando aggregazione e collaborazioni lavorative.